Pagine

Prima Pagina per Smartphone e Tablet Android

Prima Pagina nota applicazione per Smartphone e Tablet Android si rinnova cambiando tema grafico e introducendo tantissime nuove Prime Pagine e anche alcune features richieste dai vari utenti, su tutte la possibilità di condividere le prime pagine dei giornali sui vari social network. Si proprio così da questa versione sarà possibile condividere la prima pagina del vostro quotidiano preferito sui più noti Social Network: Facebook, Twitter e GooglePlus. Sarà anche possibile inviare la pagina del quotidiano via mms oppure via Mail.
Da oggi Prima Pagina è l'applicazione per smartphone e tablet Android che offre la più ampia rassegna stampa dei principali quotidiani e non solo, infatti adesso sono presente diversi sezioni dove è possibile consultare anche le prime pagine de quotidiani Sportivi, Locale ed Estere inoltre troverai anche alcune  prime pagine in modalità HD.
L'applicazione è in continua evoluzione, sarà costantemente ampliata, sviluppata e aggiornata cercando anche di soddisfare le esigenze dei vari utenti.
Essa può definirsi una sorta di anteprima di ciò che ogni mattina troveremo nelle nostre edicole e come tale ha il puro scopo di informare il lettore sui principali temi trattati dal suo quotidiano preferito.
Mediante quest'applicazione da qualsiasi parte del mondo potrete rimanere in contatto con i vostri quotidiani preferiti visualizzandone le Prime Pagine.

Prima Pagina
Se ancora sul vostro Smartphone o Tablet Android non avete scaricato Prima Pagina cliccate sull'immagine accanto oppure andate sul Google Play e scaricatela direttamente sul vostro dispositivo mobile.