Pagine

Mediacom SmartPad 711i: Installazione Driver

Salve a tutti gli appassionati del mondo Android oggi vi parlo di come installare i driver del tablet della Mediacom nel particolare la mia guida sarà valida per il modello SmartPad 711i.

ATTENZIONE: Al solito vi ricordo che non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni che tali procedure potrebbero indurre al tablet.




I passi da svolgere sono 2 e sono molto semplici eccoli di seguito elencati:
  1. Come dicevamo primo passo andiamo a scaricare PdnaNet, software necessario per far riconoscere in automatico al nostro sistema operativo il tablet, quindi andiamo alla pagina http://junefabrics.com/android/download.php e scarichiamo i file relativi al nostro sistema operativo.
  2. Una volta scaricato il software lo eseguiamo, nella scelta della marca del nostro dispositivo selezioniamo la voce "Others" aspettiamo l'installazione dei drivers, durante l'installazione ci verrà chiesto di collegare il tablet al PC (non fatelo prima), quindi collegate il tablet e attendete il completamento dell'operazione di installazione. Ultima nota alla fine vi verrà chiesto di installare PdnaNet anche sul tablet date il permesso e l'operazione verrà eseguita in automatico.
Bene adesso il vostro dispositivo dovrebbe essere riconosciuto dal vostro sistema operativo.